EuroINFISSI opera con successo da oltre 10 anni nel settore dei serramenti in alluminio e allumio-legno. L’azienda produce in modo artigianale ogni tipo di infisso e sceglie con cura i materiali migliori, soddisfacendo in modo professionale ogni aspettativa della clientela, anche la più esigente.

Gli anni di esperienza, sostenuti da una ricerca attenta di nuovi materiali, colori e forme e dall’obbiettivo di migliorare la qualità dei prodotti, contribuiscono all’evoluzione costante della EuroINFISSI, che oggi è in grado di rispondere alle nuove e sempre più complesse esigenze di un mercato in continua evoluzione.

L’attenta assistenza fornita da personale altamente specializzato e l‘utilizzo di macchinari e strumenti all’avanguardia, fanno della EuroINFISSI una tra le aziende più affidabili nel settore dei serramenti. Proprio per questa ragione si rivolge non solo alle esigenze dei privati ma anche a quelle dei rivenditori o dei produttori del settore offrendo, senza sostituirsi ad essi, valide consulenze.

La capacità tecnica e la capillare programmazione delle lavorazioni con i giusti software di progettazione, Troncatrici e Centri di lavoro a controllo numerico, garantiscono ai clienti un ottimo supporto tecnico per la realizzazione delle opere di precisione.

Determinanti i punti di forza: ampia gamma di prodotti , svariate scelte di colori esterni, vasta gamma di tipologie di legno (anche su richiesta del cliente), giusti tempi di consegna e continue ricerche al passo con le normative di legge.

Con tali premesse, EuroINFISSI è giunta alla progettazione e alla realizzazione di sistemi brevettati per infissi in alluminio e alluminio-legno che superano i test di collaudo, quali: tenuta all'acqua, resistenza al vento, permeabilità dell'aria e bassa trasmittanza termica.

E’ quindi evidente come EuroINFISSI, riservi la massima attenzione ad ogni singolo particolare del proprio lavoro per trasformare i desideri della propria clientela in realtà con progetti e realizzazioni uniche che valorizzano gli spazi … non chiamateli semplicemente porte e finestre.